LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - MARKETING PER CRESCERE. 8 PERCORSI PER VINCERE (IL) di KOTLER PHILIP; KOTLER MILTON

Prodotto scheda

MARKETING PER CRESCERE. 8 PERCORSI PER VINCERE (IL) di KOTLER PHILIP; KOTLER MILTON

ECONOMIA - ECONOMIA

MARKETING PER CRESCERE. 8 PERCORSI PER VINCERE (IL)

8 PERCORSI PER VINCERE

di KOTLER PHILIP; KOTLER MILTON

FRANCO ANGELI , 2016

AZIENDA MODERNA

€ 25,00

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2016
Pagine
192 p.
Codice ISBN
9788891706621

L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile. Un'impresa che ambisce a raggiungere una crescita stabile deve innanzitutto definire chiaramente lo scopo e l'obiettivo della sua attività e assicurarsi che tutti gli stakeholder condividano con entusiastica passione l'obiettivo dell'impresa. Anche quando le imprese sono costrette in una congiuntura economica sfavorevole, potranno trarre dei vantaggi dall'intraprendere questi percorsi ai quali ci riferiremo con il termine di economie della crescita. Tuttavia è necessario sottolineare che la crescita tout court non può essere considerata un obiettivo sufficiente. Infatti vi sono una molteplicità di strategie di cui le imprese possono avvalersi per raggiungere gli obiettivi di sviluppo; un'impresa può adottare una strategia aggressiva, tagliando i prezzi e sopportando ingenti perdite oppure può crescere selettivamente piuttosto che in modo sistematico e continuo. Il nostro obiettivo è quello di condurvi a una crescita che sia (1) redditizia e (2) sostenibile. Troverete in questo libro una guida efficace e puntuale che vi consentirà di raggiungere tutti gli obiettivi di crescita della vostra impresa.

Titolo

MARKETING PER CRESCERE. 8 PERCORSI PER VINCERE (IL)

Sottotitolo

8 PERCORSI PER VINCERE

Autore

KOTLER PHILIP; KOTLER MILTON

Editore

FRANCO ANGELI

Collana

AZIENDA MODERNA

di pubblicazione

2016

ISBN

9788891706621

Pagine

192 p.

Volumi

1